La Donna nel Rinascimento Meridionale

Sede Fondazione Valerio, 19 aprile 2011

la-donna-nel-rinascimento-meridionale la-donna-nel-rinascimento-meridionale

Presso la sede della Fondazione i professori Roberto delle Donne, Sebastiano Martelli e Giuseppina Zappella hanno presentato il volume "La Donna nel Rinascimento Meridionale", a cura di Marco Santoro, sottolinenando le novità del volume che, per la prima volta nella storia dell'editoria, sviluppa i temi legati al rinascimento femminile nel Mezzogiorno d'Italia. Al termine dell'incontro Marco Santoro ha presentato la nuova rivista "Rinascimento meridionale".

Torna a novità