Storie femminili del manicolio criminale

Sede Fondazione Valerio, 8 Aprile 2011

storie-femminili-del-manicolio-criminale storie-femminili-del-manicolio-criminale

Il prof. Adolfo Ferraro, già direttore dell'Ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa, ha parlato di alcuni casi di donne ricoverate nell'ospedale, in occasione del volume da lui scritto: "Materiali dispersi. Storie del manicomio criminale", Pironti ed., Napoli 2011. Dopo la brillante esposizione si è aperto un appassionante dibattito con il pubblico.

Torna a attività 2011