Servizio Televisivo di RAI Parlamento sulle attività della Fondazione Valerio

Napoli, 26 ottobre 2010

servizio-televisivo-di-rai-parlamento-sulle-attività-della-fondazione-valerio servizio-televisivo-di-rai-parlamento-sulle-attività-della-fondazione-valerio

Grazie al servizio televisivo mandato in onda su RAITRE il 26 ottobre 2010, all'interno del palinsesto dei "Programmi dell'Accesso" di RAI Parlamento, la Fondazione Valerio per la Storia delle Donne ha avuto la possibilità, attraverso gli interventi di Francesco Valerio, Adriana Valerio e Maria Luisa Storchi, di illustrare al pubblico televisivo i quattro progetti già realizzati nel quadro della valorizzazione della storia della presenza femminile nella società:

"I Luoghi della Memoria"

"Donne e Potere a Napoli"

"La Bibbia e le Donne"

"Archivio per la Storia delle Donne"

Per rivedere la trasmissione, è sufficiente connettersi al seguente sito web:

Torna a attività 2010