Giancarlo Gaeta "Il Gesù Moderno"

Napoli, Fondazione Valerio, 27 maggio 2010

giancarlo-gaeta-il-gesù-moderno giancarlo-gaeta-il-gesù-moderno

Presso la Sede della Fondazione Valerio è stato presentato l'ultimo volume di Giancarlo Gaeta "Il Gesù Moderno", Einaudi, Torino 2009. Ne hanno discusso con l'Autore Sergio Sorrentino, Sergio Tanzarella e Luca Arcari. ha moderato l'incontro Adriana Valerio. Alla presentazione del testo ha fatto seguito una discussione tra il pubblico e l'autore.

Torna a attività 2010