Presentazione volumi "I Luoghi della Memoria"

Roma, Pontificia Università Lateranense, 12 maggio 2008

presentazione-volumi-i-luoghi-della-memoria presentazione-volumi-i-luoghi-della-memoria

Il giorno 12 maggio, presso la Pontificia Università Lateranense, Adriana Valerio ha presentato i volumi "I Luoghi della Memoria", all'interno dell'annuale convegno promosso dall' "Associazione degli Storici religiosi", presieduta da Giancarlo Rocca.

La prof.ssa Marina Caffiero ha sottolineato pregi e prospettive dell'opera auspicando la realizzazione di un simile progetto anche per la città di Roma.

Torna a attività 2008