Presentazione Archivio per la Storia delle Donne

Salerno, Università degli Studi, 5 marzo 2008

Presso il Dipartimento di studi Linguistici dell'Università di Salerno, all'interno di una iniziativa promossa dalle prof.sse Marisa Pelizzari e M. Teresa Chialant, volta a presentare riviste dedicate agli studi di genere, Adriana Valerio ha illustrato peculiarità e finalità dell' "Archivio per la Storia delle Donne".

Erano presenti Laura Fortini per "Nuova DWF" e Laura Guidi per "Camera Blu".

Torna a attività 2008