IV edizione Place des affaires et de la franchise

Ginevra, Place des affaires et de la franchise, 22-25 gennaio 2008

iv-edizione-place-des-affaires-et-de-la-franchise iv-edizione-place-des-affaires-et-de-la-franchise

Nei giorni 22-25 gennaio 2008 la Fondazione Valerio ha preso parte alla IV edizione della manifestazione ginevrina "Place des Affaires et de la Franchise" all'interno della quale hanno avuto luogo dibattiti culturali, politici, sociali ed economici. Grazie allo stand allestito nell'area dedicata all'Italia, la Fondazione Valerio ha potuto offrire ai visitatori l'opportunità di visionare la propria produzione editoriale, nonché illustrare i Progetti - nazionali ed internazionali - in corso d'opera. L'operazione ha incontrato il favore di un folto pubblico di visitatori, soprattutto interessati a meglio conoscere la storia delle donne e la storia della città di Napoli, attraverso la lettura di testimonianze critico-bibliografiche e la consultazione dei due volumi - interamente dedicati a Napoli - "I Luoghi della Memoria".

Torna a attività 2008