Cristina Diaz in visita alla Fondazione Valerio

Napoli, 12-13 novembre 2008

cristina-diaz-in-visita-alla-fondazione-valerio cristina-diaz-in-visita-alla-fondazione-valerio

La visita di Cristina Diaz, Vicerettore dell'Università de L'Avana, accompagnata dalla dott.ssa Mayra Rodgers, funzionario del governo cubano per la Cooperazione con l'Europa, ha significato un ulteriore passo in avanti per il rafforzamento dei rapporti, da tempo esistenti, tra la Fondazione Valerio e le istituzioni universitarie cubane. Nel corso della sua permanenza a Napoli, Cristina Diaz, accompagnata da Adriana Valerio, ha avuto una serie di incontri con i rappresentanti dell'Università "Federico II" di Napoli e con la Rettora dell'università "L'Orientale", al fine di mettere a punto strategie comuni per una più fattiva cooperazione tra le citate istituzioni.

Visitando la nuova sede della Fondazione, la prof.ssa Diaz ha espresso la sua contentezza nel constatare i progressi fatti in così breve tempo ed ha avuto l'opportunità di conoscere più a fondo tutte le iniziative culturali ed editoriali portate avanti dalla Fondazione.

Torna a attività 2008