Convegno "La igualidad no es una Utopia"

Madrid, Universidad Complutense de Madrid, 3-9 luglio 2008

convegno-la-igualidad-no-es-una-utopia convegno-la-igualidad-no-es-una-utopia

Dal 3 al 9 luglio 2008, si è tenuto a Madrid il "10° Congreso Internacional Interdisciplinar Sobre Las Mujeres, Mundos de Mujeres", intotolato "La igualidad no es una Utopia" ed organizzato dall'Università di Madrid.

Nel corso dei lavori, la Fondazione Valerio, attraverso la sua presidente Adriana Valerio, docente di Storia del Cristianesimo presso l'Università "Federico II" di Napoli, ha presentato i progetti di ricerca scientifica già portati a termine e quelli in corso di realizzazione.

Foltissima la partecipazione di accademiche provenienti da vari Paesi europei e numerose le testimonianze di apprezzamento per l'impegno profuso dalla Fondazione nella valorizzazione del contributo che le donne hanno offerto ed offrono alla nostra società.

Torna a attività 2008