Convegno "I Luoghi della Memoria" - Istituti religiosi femminili a confronto

Napoli, Fondazione Mondragone, 23 maggio 2008

La presentazione dei volumi realizzati dalla Fondazione ha dato lo spunto ad un interessante dibattito sulla condizione femminile a Napoli attraverso i secoli. Presente l'autrice, hanno preso la parola mons. Ugo Dovere, della Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meridionale, la prof.ssa Ida Fornario, della Fondazione Mondragone, ed il prof. Pasquale Rossi, dell'Università Suor Orsola Benincasa.

Torna a attività 2008