Concerto del Coro femminile del teatro di S. Carlo

Napoli, Basilica di S. Maria Maggiore alla Pietrasanta, 28 settembre 2008

concerto-del-coro-femminile-del-teatro-di-s-carlo concerto-del-coro-femminile-del-teatro-di-s-carlo

Organizzato dalla Fondazione Valerio unitamente alla Fondazione del Teatro di S. Carlo, grazie al sostegno offerto dalla Novafin Financiere S.A., il concerto ha visto protagonisti trenta coriste guidate dal Maestro Marco Ozbic.

Sono state eseguite musiche di Gabriel Fauré, Michael Haydn, Felix Mendelssohn-Bartholdy, Franz Schubert, Igor Stravinskij, Robert Schumann e Johannes Brahms.

Accolta con calore dalle centinaia di ascoltatori, l'esecuzione si è arricchita di un bis, chiamato a viva voce.

Torna a attività 2008