Presentazione volumi de "I Luoghi della Memoria"

Associazione Cagnazzi, Napoli 23 febbraio 2007

presentazione-volumi-de-i-luoghi-della-memoria presentazione-volumi-de-i-luoghi-della-memoria

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione G. Battista Vico ed è stata ospitata presso gli storici appartamenti delle badesse del monastero di S. Gregorio Armeno, posti sotto la cura dell’Associazione Cagnazzi.

Hanno preso la parola i proff. Gennaro Luongo, Pasquale Rossi, Genoveffa Palumbo e Sergio Sorrentino, che hanno evidenziato i pregi dei due volumi pubblicati dalla Fondazione Valerio offrendo, al contempo, ulteriori indicazioni per nuovi percorsi da seguire.

Torna a attività 2007