La Fondazione Valerio presente alla rassegna "Civiltà delle Donne"

Napoli, Centro Congressi Stazione Marittima, 5 marzo 2007

Promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità della Regione Campania, l'evento ha offerto molteplici spazi fisici ad Enti ed Associazioni che trattino le tematiche di Genere. Il 5 marzo, alle ore 17:00, nello stand concesso alla Fondazione Valerio si è parlato di Memoria femminile da recuperare, custodire e tramandare. Per l'occasione, la Fondazione ha concesso alla Regione Campania alcuni estratti del primo volume "I Luoghi della Memoria" per la realizzazione dell'agile ed accattivante guida "Non solo Santa Chiara".

Ha portato il loro contributo la Senatrice Anna Maria Carloni, l’Assessore Regionale al Turismo, Marco di Lello, l’Assessora Regionale alle Pari Opportunità, Rosa D’Amelio, la presidente della Fondazione, Adriana Valerio.

Torna a attività 2007