La Bibbia e le Donne - Primo Colloquium Internazionale sulla Torah

Graz, 4-7 Ottobre 2007

la-bibbia-e-le-donne-primo-colloquium-internazionale-sulla-torah la-bibbia-e-le-donne-primo-colloquium-internazionale-sulla-torah

Presso l'Università di Graz, dal giorno 4 al giorno 7 ottobre, si è tenuta il primo colloquium internazionale sul progetto "La Bibbia e le Donne". L'incontro ha avuto come principale argomento di scambio e di confronto la pubblicazione del volume "La Torah", primo di venti.

Torna a attività 2007