Accordo con Cuba

L'Avana, giugno 2004

accordo-con-cuba accordo-con-cuba

Nel mese di giugno 2004, la Fondazione Valerio ha avviato un progetto di collaborazione che vede coinvolto un team di ricercatrici, specializzate nello studio del contributo dato dalle donne cubane, afferenti al locale Archivio di Stato, alla Biblioteca Nazionale e all'Università della città de L'Avana, oltre ad altri Centri di Ricerca cubani. Il lavoro è stato svolto sotto la guida del Prof. Dott. Eusebio Leal Spengler, "Historiador della ciudad de La Habana".

Torna a attività 2004